1° giorno: arrivo nel pomeriggio nella località prevista dal programma mosaico prescelto. Al termine del programma, trasferimento in albergo, sistemazione nelle camere, cena a pernottamento.
2° giorno: Parco del Cilento.
Prima colazione in albergo e trasferimento a Prignano Cilento. Laboratorio didattico presso l’Oasi dell’Alento, “Il Lago, la Diga e la natura lungo il fiume Alento”. Dichiarata Sito d’Interesse Comunitario (SIC), l’Oasi diventa lo scenario migliore per un laboratorio alla scoperta del territorio, attraverso l’analisi dei microambienti e della vegetazione del corso d’acqua, e il campionamento e riconoscimento della comunità di macroinvertebrati. Pranzo al sacco fornito dall’albergo. A seguire escursione guidata in battello e visita degli impianti della Diga di sbarramento.
Rientro in albergo, cena e pernottamento.
3° giorno: Prima colazione in albergo. Programma mosaico prescelto, pranzo al sacco fornito dall'albergo e termine dei nostri servizi.
Quota individuale di partecipazione (valide per minimo 40 studenti paganti e comprensive di 1 gratuità ogni 15 studenti paganti)
Oltre 40 paganti: € 106 per persona.
La quota comprende: N. 2 pernottamenti con prima colazione in albergo. Sistemazione in camere a 2/3/4 posti letto per gli studenti ed in camera doppia per gli insegnanti accompagnatori. N. 2 cene in albergo. N.2 pranzi al sacco forniti dall'albergo. Bevande ai pasti. Attività didattiche e visite come da programma. Biglietti di ingresso ai monumenti ed aree visitate. IVA e servizio.
La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno, trasporti, pranzi, bevande ai pasti; mance, extra e quanto non espressamente indicato.
Supplemento camera singola insegnanti / accompagnatori: € 38,00 per persona.
Supplemento trasporto in bus per tutta la durata del programma: a richiesta.