1° giorno: arrivo nel primo pomeriggio nella località prevista dal Programma Mosaico prescelto. Al termine del programma, trasferimento in albergo, sistemazione, cena e pernottamento.
2° giorno: Torino classica e Museo Egizio.
Prima colazione in albergo. Mattinata alla scoperta del centro storico della città con una modalità particolare: sarete coinvolti in una caccia al tesoro a squadre con tappe tra Piazza Castello, San Carlo e Vittorio Veneto: rebus, puzzle, giochi di parole e altri enigmi da risolvere vi condurranno in questo originale itinerario in città. Al termine ogni partecipante della squadra vincitrice riceverà un premio. Possibilità di svolgimento della visita guidata in modalità “classica“. Pranzo al sacco fornito dall’albergo. Nel pomeriggio visita al Museo Egizio e ai suoi straordinari reperti (inclusi ingresso e visita): una collezione che permette di ricostruire un quadro completo della civiltà egizia dalle origini (IV millennio a.C.) al VI secolo d.C. La visita prevede uno a scelta fra i percorsi guidati disponibili.
Rientro in albergo, cena e pernottamento.
3° giorno: prima colazione in albergo. Programma Mosaico prescelto, pranzo al sacco fornito dall’albergo e termine dei nostri servizi.
Quote individuali di partecipazione: su richiesta.
Le quote comprendono: N. 2 pernottamenti con prima colazione in albergo. Sistemazione in camere a 2/3/4 posti letto per gli studenti ed in camera doppia per gli insegnanti accompagnatori. N. 2 cene in albergo. N. 2 pranzi al sacco. Programma del 2° giorno (giornata intera) + 2 programmi Mosaico a scelta il 1° e il 3° giorno. Attività didattiche e visite come da programma. Biglietti di ingresso ai siti visitati. IVA e servizio.
Le quote non comprendono: eventuale tassa di soggiorno, trasporti, bevande ai pasti, bevande a pasti; mance, extra e quanto non espressamente indicato.
Supplemento camera singola insegnanti / accompagnatori: su richiesta.
Supplemento trasporto in bus per tutta la durata del programma: a richiesta.